Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, comunicato 21 febbraio 2018 (verde pubblico) | Edilone.it

Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, comunicato 21 febbraio 2018 (verde pubblico)

Disposizioni attuative alla legge 14 gennaio 2013, n. 10, in materia di organizzazione e funzionamento del Comitato per lo sviluppo del verde pubblico, in conformità al decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 177 e relativi provvedimenti attuativi. (18A01205) (G.U. Serie Generale n. 43 del 21-02-2018)

Con decreto del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, decreto ministeriale del 2 febbraio 2018, si disciplina l’organizzazione ed il funzionamento del Comitato per lo sviluppo del verde pubblico in conformità al decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 177 e relativi provvedimenti attuativi. Il decreto e’ consultabile sul sito ministeriale nella sezione dedicata al suddetto Comitato: http://www.minambiente.it/pagina/comitato-il-verde-pubblico

Edilone.it