XVII FOSOF Salone del Software Tecnico e dell'Edilizia | Edilone.it

XVII FOSOF Salone del Software Tecnico e dell’Edilizia

image_pdf

Dal 28 al 30 novembre a Salerno, si terrà la XVII edizione di “Fosof“, la fiera sulle ultime novità disponibili a proposito di software tecnico e di software applicato al settore edile, oltre che di materiali ed attrezzature edili.

Fosof, Salone del Software Tecnico e dell’Edilizia è arrivato alla diciassettesima edizione. Ha creato un luogo di incontro annuale al Sud, dove gli addetti ai lavori, le istituzioni, le aziende e i professionisti possono incontrarsi, confrontarsi, informare ed essere informati circa le novità disponibili sul mercato in termini di software tecnico applicato alla ingegneria, all’ architettura, alla topografia, al rilievo delle strade e delle costruzioni, ed in termini di strumenti e tecnologie disponibili per le costruzioni.

Il Salone si presenta strutturato in due aree diverse, la prima dedicata alle aziende che presentano i software tecnici, gli strumenti per il rilievo, ed una seconda dedicata all’edilizia ed ai materiali per le costruzioni.

La novità di questa edizione é rappresentata dalla presenza di una terza area dedicata ai temi dell’energia e dell’efficienza energetica degli edifici, relativamente alle tecnologie che il mercato offre per lo sfruttamento delle energie alternative e per il risparmio energetico.

Parallelamente al momento espositivo, è previsto un fitto programma di convegni sui diversi temi, mentre le aziende potranno presentare le ultime novità in uno spazio a loro dedicato, denominato “le aziende comunicano”.

L’ingresso gratuito offre a tutti la possibilità di visitare la manifestazione, in particolar modo agli iscritti degli ordini professionali, ai dirigenti Pubblici, ai Costruttori e agli imprenditori di Confindustria ed a quelle categorie professionali che rappresentano il naturale riferimento dei settori in esposizione.

Il solo 2007 ha visto la partecipazione di 60 aziende espositrici e circa 10.000 visitatori professionali provenienti da tutto il meridione.

FOSOF rappresenta una reale ed affermata opportunità di business e di conoscenza per tutte quelle aziende e quei professionisti della progettazione e dell’edilizia che intendono rimanere, o diventare, protagonisti nel proprio settore di competenza, grazie al software tecnico e dell’edilizia.

Salerno
28-29-30 novembre 2008

Centro Agroalimentare

via Mecio Gracco 1 – Zona Industriale – 84131 Salerno

Per altre informazioni, consultare il sito www.fosof.it

 

Copyright © - Riproduzione riservata
XVII FOSOF Salone del Software Tecnico e dell’Edilizia Edilone.it