TRF/MU: rivestimento protettivo ignifugo e atossico | Edilone.it

TRF/MU: rivestimento protettivo ignifugo e atossico

wpid-1836_TRF_MU_applicaz.jpg
image_pdf

Allo scopo di proteggere passivamente  murature, solai e pilastri dal fuoco, Tassullo, azienda produttrice di materiali innovativi per l’edilizia, propone TRF/MU, l’intonaco ignifugo appartenente alla linea “Protezione dal fuoco”, la vasta gamma di prodotti antifuoco dell’azienda.

In grado di prolungare il mantenimento delle caratteristiche meccaniche e di garantire stabilità dimensionale, tenuta ai gas ed ai fumi, nonché isolamento termico a murature, solai e pilastri esposti ad incendio, TRF/MU è un rivestimento  protettivo incombustibile, in linea con i requisiti  più attuali di attenzione per l’ambiente e per l’uomo. Privo di sostanze tossiche nocive, l’intonaco inorganico prodotto da Tassullo si contraddistingue per un’importante peculiarità: TRF/MU non contiene infatti amianto e solventi, non emana gas tossici e non produce fumi.

Insolubile in acqua, TRF/MU si caratterizza per ottime caratteristiche di elasticità stabili nel tempo.

L’intonaco protettivo è inoltre sicuro: in caso di incendio, il contatto dell’acqua con TRF/MU ad alta temperatura non produce crepe o distacchi pericolosi.

Compatibile con qualsiasi supporto in muratura e calcestruzzo, TRF/MU, dopo l’applicazione in ambiente umido e la solidificazione, si presenta compatto, resistente agli agenti atmosferici, al degrado del tempo e agli urti.

TRF/MU è certificato REI 120/180 presso laboratori autorizzati dal Ministero dell’interno.

 

Copyright © - Riproduzione riservata
TRF/MU: rivestimento protettivo ignifugo e atossico Edilone.it