Porte scorrevoli a scomparsa totale | Edilone.it

Porte scorrevoli a scomparsa totale

wpid-4925_wvhftgf.jpg
image_pdf

Il nuovo telaio di legno VSW65 System di NanaWall, introdotto al NeoCon quest’anno, è un modo semplice per portare il mondo esterno a diretto contatto con quello interno. Grandi vetrate esterne scorrevoli corrono su un unico binario, senza sforzi, e possono essere facilmente nascoste all’interno delle strutture murarie, su entrambi i lati dell’edificio. Quando chiuse, i pannelli chiudono ermeticamente e mantengono l’efficienza energetica all’interno della casa o ufficio. Inoltre, l’unico binario di cui necessitano può essere disposto in numerose configurazioni per adattarsi allo spazio.

Il design della NanaWall VSW65 è completamente flessibile. Comprende diverse esigenze di progetti architettonici, offre pannelli personalizzato di altezze diverse fino a 300 cm e larghezza fino a 100 cm. Si possono scegliere tra diversi smalti, vetro semplice, vetro isolante e vetro stratificato.

Durante il giorno la configurazione aperta permette di integrare completamente lo spazio interno con l’esterno senza inciampare su ingombranti binari. Poiché c’è un numero illimitato di pannelli che può essere utilizzato, l’unico vincolo è il componente strutturale in acciaio. Ma anche NanaWall ha sviluppato il sistema in modo tale da poter essere disposto all’interno o all’esterno dell’ambiente per mantenere il binario completamente nascosto nel pavimento.

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Porte scorrevoli a scomparsa totale Edilone.it