Pergomaster: esclusiva soluzione per l'outdoor firmata BT Group | Edilone.it

Pergomaster: esclusiva soluzione per l’outdoor firmata BT Group

wpid-4165_RPERGOMASTERpermail.jpg
image_pdf

BT Group ha partecipato alla sesta edizione di Made {GALLERY}Expo che si è tenuto a Milano dal 2 al 5 ottobre scorsi. La rassegna è stata un’imperdibile occasione per incrementare e solidificare la rete di contatti nel settore dell’edilizia, dell’architettura e del design valorizzando la progettazione e produzione totalmente italiana che caratterizzano il brand BT Group.

BT ha scelto tale prestigiosa circostanza per presentare ufficialmente un nuovo ed innovativo prodotto nel campo delle schermature solari: R 230 Pergomaster, una pergola di nuova generazione, brevettata a livello nazionale ed europeo, che racchiude un design inedito ed un alto livello di tecnologia.

Grazie all’esclusivo sistema “a teli separati”, il montaggio e la manutenzione delle singole strisce di tessuto (personalizzabili con diverse tonalità di colore dal forte effetto scenografico) risultano facilitati, in quanto esse vengono gestite come elementi indipendenti e sfilabili.

I moduli della struttura multifunzionale arrivano a coprire una superficie fino a 10 metri di profondità e sono quindi adatti a diventare l’estrema appendice di abitazioni o luoghi pubblici, ampliando la metratura degli spazi godibili anche nelle stagioni intermedie. La pergola si presenta dunque come un elemento d’arredo degli spazi aperti, che prolunga il periodo di utilizzo delle diverse location e si inserisce armoniosamente in ogni contesto, sia naturale che architettonico.

Di grande attrattiva, anche per gli operatori internazionali più qualificati, tutte le innumerevoli soluzioni di BT Group pensate appositamente per gli spazi esterni. Prodotti di qualità, tecnologia e design interamente made in Italy, che da anni impreziosiscono le location più prestigiose e suggestive, come l’Autodromo nazionale di Monza, protagonista del Gran Premio d’Italia. Proprio per omaggiare la partnership con il circuito monzese, durante il Made Expo 2013 i visitatori hanno potuto provare l’emozione di un giro in pista, usufruendo dell’apposito simulatore di guida messo a disposizione nello stand.

 

 Caratteristiche tecniche Pergomaster:

Teli separati, BT Group titolare del BREVETTO EUROPEO n° EP2136012A1.

Facilità di montaggio, 51 colori per la struttura e 46 colori PVC.

Profondità massima: 10 mt.

Larghezza massima: 16 mt.

Guida: 200×130 mm

Piantana: 200×200 mm

Gronda: 200x200x70 mm

 

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Pergomaster: esclusiva soluzione per l’outdoor firmata BT Group Edilone.it