Onduline Easyline: nuova colorazione 'intense' per le piccole coperture da giardino | Edilone.it

Onduline Easyline: nuova colorazione ‘intense’ per le piccole coperture da giardino

Onduline Easyline, una delle soluzioni da copertura più recenti introdotte sul mercato da Onduline, da oggi è disponibile nella nuova gamma colori 'intense' in 4 varianti

ONDULINE_EASYLINE_09
image_pdf

Onduline Easyline, una delle soluzioni da copertura più recenti introdotte sul mercato da Onduline, da oggi è disponibile nella nuova gamma colori “Intense”  in 4 varianti, rosso, bruno, verde e nero, che sostituiscono completamente i colori basic.

Le nuove colorazioni “Intense” sono prodotte con una tecnologia speciale di verniciatura che le rende brillanti, luminose, dai toni molto accesi e accattivanti, per risultati estetici originali e completamente innovativi nel mercato di riferimento. Impreziosite da micro-granuli che riflettono la luce, le nuove colorazioni intense offrono un grande impatto estetico, vivace, moderno, accattivante.

Onduline Easyline si caratterizza per le ridotte dimensioni, che rendono questa lastra imbattibile dal punto di vista della maneggevolezza, della facilità di trasporto (entra comodamente nel bagagliaio delle auto) e praticità di posa. Le lastre Onduline Easyline sono pensate per realizzare coperture di piccolo formato, curate nei dettagli e perfettamente impermeabilizzate. Le lastre Onduline Easyline sono realizzate in materiale monostrato a base di fibre organiche bitumate, sottoposte a processi di colorazione che conferiscono loro tonalità particolarmente brillanti.

ONDULINE_EASYLINE_08

Onduline Easyline sono sistemi di copertura estremamente apprezzati per la loro leggerezza, flessibilità, robustezza e versatilità. Le lastre fibrobituminose della gamma Onduline sono perfettamente impermeabili, resistenti alle temperature estreme e a tutte le situazioni climatiche. Sono inoltre resistenti ai raggi UV, resistenti alla flessione e inattaccabili dagli agenti chimici. Questo permette di impiegarle in tutta tranquillità, richiedendo pochissima manutenzione nel tempo.

Tutti i sistemi Onduline garantiscono la più efficace impermeabilizzazione con prestazioni garantite nel tempo. I chiodi Onduline assicurano la perfetta tenuta all’acqua del fissaggio: la tecnologia SealSmart permette al materiale elastico di Onduline di aderire saldamente attorno a ciascun chiodo, creando così una sicura barriera alle infiltrazioni.
Infine la tipica forma ondulata assicura una efficace ventilazione, consentendo di preservare efficacemente le strutture ed evitare la formazione di fastidiose condense. Onduline Easyline è disponibile nella grande maggioranza dei punti vendita della grande distribuzione dedicata al fai da te in tutta Europa.

ONDULINE_EASYLINE_06

Copyright © - Riproduzione riservata
Onduline Easyline: nuova colorazione ‘intense’ per le piccole coperture da giardino Edilone.it