Nasce Berner Online Shop, per una nuova shopping experience | Edilone.it

Nasce Berner Online Shop, per una nuova shopping experience

Berner amplia e migliora la propria gamma di servizi ai clienti con il lancio, nel mese di novembre, del nuovo online shop

Berner_shop
image_pdf

Arricchito con nuove funzioni che lo rendono ancora più veloce e semplice da usare, consente ai clienti di trovare e ordinare velocemente ciò di cui hanno bisogno. La ricerca di prodotti dinamica, la possibilità di effettuare ordini anche da smartphone e tablet, il management personalizzato degli ordini rendono l’online shop di Berner ancora più efficace.

Il nuovo shop di Berner è online da pochi giorni e i clienti hanno già mostrato il loro apprezzamento: “Continuiamo a investire nelle vendite tramite il digitale e il multicanale per servire i nostri clienti nel migliore dei modi. L’online shop completa le nostre attività di vendita tradizionali, già molto sviluppate e che ci consentono di coprire in Italia tutto il territorio nazionale.” dichiara Armin Heß, Presidente del Board di Berner Trading Holding, responsabile per le 26 società Berner in Europa.

Ordinare sarà semplicissimo. Ovunque vi troviate.

“Nello shop di Berner Italia sono disponibili più di 17.000 articoli. Un’altra grande novità introdotta dal nuovo shop è la suddivisione dei prodotti in base alle esigenze dei nostri clienti. Noi ci rivolgiamo infatti al mondo degli artigiani e delle imprese edili, degli installatori elettrotecnici e termoidraulici, così come a carrozzerie e autosaloni. Tutte queste categorie di clienti hanno esigenze diverse e abbiamo voluto strutturare il nuovo shop in modo tale da potere semplificare il loro lavoro. Il design, più funzionale, li guiderà attraverso i processi di acquisto consentendo di operare da qualsiasi tipo di strumento, fisso e mobile.” conclude Luca Venturoli, Direttore Marketing Berner Italia.

La ricerca prodotti dinamica

La ricerca prodotti dinamica è in grado di fornire risultati più precisi e più velocemente di prima. Funzioni aggiuntive permettono di delimitare meglio la ricerca.

Gestione degli ordini personalizzata con MyBerner

I clienti possono gestire i loro ordini, creare “ordini tipo” e aggiungere dei prodotti ai favoriti così come aggiornare in autonomia il loro profilo. Nell’area MyBerner i clienti potranno inoltre scaricare documenti importanti come le schede tecniche e di sicurezza.

Dallo shop sarà inoltre possibile accedere ad altre informazioni, strumenti e servizi proposti da Berner, quale il servizio C-part per la gestione di assortimento e ordini, il software di calcolo Berner per il calcolo dei fissaggi su calcestruzzo e per il calcolo delle viti strutturali su legno, il supporto tecnico e la formazione dedicata ai clienti Berner, le offerte speciali e i video tutorial.

Scopri di più sul nuovo online shop di Berner collegandoti al sito.

Copyright © - Riproduzione riservata
Nasce Berner Online Shop, per una nuova shopping experience Edilone.it