Il nuovo pergolato R152 Pergosquare di BT Group per un outdoor di design | Edilone.it

Il nuovo pergolato R152 Pergosquare di BT Group per un outdoor di design

Il nuovo pergolato R152 Pergosquare di BT Group è stato ideato per proporre un prodotto che rappresenti la combinazione perfetta tra innovazione tecnologica e design elegante e minimale

pergolato bt group
image_pdf

BT Group presenta la nuova soluzione per un outdoor di tendenza: il pergolato da vivere in tutte le stagioni dell’anno Raffinato e minimale nelle linee, robusto e funzionale nella struttura: il nuovo pergolato R152 Pergosquare è la risposta per chi desidera creare vere e proprie stanze all’aria aperta negli spazi outdoor. Una soluzione dal grande impatto visivo e in grado di garantire la perfetta fruibilità degli ambienti esterni in qualsiasi condizione climatica.

Il nuovo pergolato è stato ideato dallo studio di progettazione dell’azienda con il chiaro intento di proporre un prodotto che rappresenti la combinazione perfetta tra innovazione tecnologica e design elegante e minimale: il risultato è un pergolato dalle alte prestazioni che se, da una parte, è in grado di creare effetti scenografici di gran gusto, dall’altra si fonde perfettamente con gli ambienti di vita quotidiana senza essere soggetto a mode e trend passeggeri.

R152 Pergosquare ha una struttura autoportante con funzionamento a motore che, su richiesta, può essere dotata di comando radio. I robusti profili portanti in alluminio estruso 130×130 mm sono uniti da eleganti staffe in acciaio verniciato. Il sistema di trazione con cinghia dentata ad alta resistenza, funzionante su cuscinetti a sfera e carrelli, rende il meccanismo particolarmente silenzioso. La copertura mobile, a telo in strisce di tessuto PVC ignifugo di ottima stabilità dimensionale, è indicata per la protezione sia dal sole che dalla pioggia. I teli separati che proteggono il pergolato sono caratterizzati dalla doppia pendenza laterale per lo scarico dell’acqua e dall’ingombro ridotto della sacca.

R152 Pergosquare si caratterizza per la possibilità di scaricare l’acqua da un solo lato della struttura o in modo alternato e consente di integrare nei profili ovalina il contro telo inferiore ad onde in tessuto acrilico, per un comfort ed un’estetica ottimali. R152 Pergosquare è l’ultimo nato di una vasta gamma di pergolati proposti da BT Group e pensati per ogni esigenza di stile e spazio. A quest’ampia linea di soluzioni si affiancano tantissime tipologie di tende da sole per ogni esigenza, eleganti vele, classiche capottine e pratiche strutture come tunnel e pensiline.

Per maggiori informazioni visita il sito www.btgroup.it.

Copyright © - Riproduzione riservata
Il nuovo pergolato R152 Pergosquare di BT Group per un outdoor di design Edilone.it