Flir Systems a Klimahouse 2014 | Edilone.it

Flir Systems a Klimahouse 2014

Le termocamere a infrarossi per applicazioni edili Flir saranno protagoniste della fiera di riferimento nazionale per l'edilizia sostenibile e efficienza energetica

wpid-4190_prodottirelccfcdbaddf.jpg
image_pdf

Flir Systems, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di termocamere a infrarossi, annuncia la sua partecipazione alla nona edizione di Klimahouse, fiera leader in Italia nel settore dell’efficienza energetica e della sostenibilità in edilizia, che avrà luogo in Fiera Bolzano, dal 23 al 26 gennaio 2014.

Attiva nel settore edilizio già a partire dagli anni Settanta, Flir Systems offre una gamma completa di termocamere a infrarossi per applicazioni edili, adatte a qualsiasi situazione e ambiente di lavoro, con prezzi differenziati per consentirne l’acquisto anche a coloro che possiedono un budget limitato.

Le termocamere possono aiutare a evidenziare chiaramente i problemi di isolamento e altre anomalie presenti negli edifici. Ciò consente non solo di adottare le opportune azioni correttive ma anche di risparmiare energia.

Copyright © - Riproduzione riservata
Flir Systems a Klimahouse 2014 Edilone.it