‘Attrezzatura per costruzioni in legno' e' il nuovo catalogo Rothoblaas | Edilone.it

‘Attrezzatura per costruzioni in legno’ e’ il nuovo catalogo Rothoblaas

wpid-4413_catalogoattrezzature.jpg
image_pdf

Rothoblaas, multinazionale attiva nei settori del fissaggio, dell’impermeabilizzazione e dei sistemi anticaduta, lancia un nuovo strumento di presentazione della propria gamma di attrezzatura: il nuovo catalogo “Attrezzatura per le costruzioni in legno”.

“La scelta di focalizzarci su temi specifici è dettata dalla volontà di semplificare la consultazione dei nostri cataloghi da parte dei nostri clienti e rivolgere la nostra offerta a target mirati – spiega Laura Dalvit, responsabile marketing di Rothoblaas –“. Obiettivo raggiunto per l’azienda con sede nel cuore delle Alpi italiane: il nuovo catalogo presenta la selezione più specializzata del mercato in ambito di attrezzatura per la carpenteria in legno, senza tuttavia compromettere la possibilità di scelta che si vuole offrire al cliente. “Specializzarsi non significa ridurre le possibilità di scelta, ma aumentarne la qualità”, puntualizza Thomas Gostner, product manager della linea attrezzatura –“.

Qualità dell’offerta che infatti viene rafforzata. Agli storici marchi distribuiti da Rothoblaas, come Mafell, Duss e Reich, si aggiunge la recente partnership con un leader mondiale come Stubai, marchio storico della produzione di utensili, oltre a una vasta gamma di nuovi articoli. Nel catalogo troviamo attrezzatura da cantiere, sistemi anticaduta, strumenti di misurazione, di trasporto e sollevamento, articoli per la riparazione lamellare, dime per l’esecuzione precisa di fori e fresate, punte e frese per trapani, chiodatrici e altri strumenti manuali ed elettrici per la lavorazione del legno.

Per scaricare il catalogo, disponibile gratuitamente in 5 lingue, www.rothoblaas.com.

Copyright © - Riproduzione riservata
‘Attrezzatura per costruzioni in legno’ e’ il nuovo catalogo Rothoblaas Edilone.it