Aperture diverse in un unico stipite grazie al sistema Combi | Edilone.it

Aperture diverse in un unico stipite grazie al sistema Combi

wpid-4188_combicover.jpg
image_pdf

Un sistema semplice ed efficace per tamponare vani spazio da chiudere, con tipologie di apertura diverse: è la soluzione Combi, brevetto del brand Sistemi Raso Parete, prodotto di profilo intermedio con cui si possono abbinare aperture a battente con aperture scorrevoli a libro, a ribalta o a vasistas, creando un unico stipite.

Per ottenere il risultato voluto con Combi, sarà sufficiente individuare i moduli, che possono avere larghezza ed anche altezza diverse e restando nella loro dimensione massima prevista, accostandoli uno all’altro. Per semplificare la posa in opera sul cantiere, prima della spedizione, il tutto viene assemblato, provato ed in seguito contrassegnato, imballato e corredato di immagini specifiche per il montaggio di ogni prodotto usato nella composizione.

II profilo di Combi nasce con il perimetro del telaio 5te in oppure con il fantasmino, a seconda delle esigenze del cliente, nel caso in cui voglia rifinire l’interno del vano e poterlo in seguito attrezzare e rendere funzionale oppure lasciarlo grezzo.

Combi è composto da un telaio perimetrale in alluminio che può girare su tre o quattro lati con profondità 100×30 mm di spessore nel caso del 5te in e 87.5 x 30 mm di spessore nel caso del fantasmino. Le ante in Mdf light sono di 22 mm nel caso del 5te in e di 19 mm nel caso del fantasmino, nobilitato con carta e bordo abs il tutto pre-verniciabile effetto intonaco.

Combi è solo una delle soluzioni messe in campo da Sistemi Raso Parete, il brand originato nel 2004 dalla Pucci Saoro, l’azienda nata negli anni Cinquanta per iniziativa dell’omonimo imprenditore. Un percorso di successo dalla ‘antica falegnameria’ fino alle più recenti innovazioni tecnologiche, grazie al quale l’azienda di Limite sull’Arno offre sul mercato al progettista e al rivenditore un programma di sistemi a scomparsa che garantisce flessibilità e completezza.

  {GALLERY}

Copyright © - Riproduzione riservata
Aperture diverse in un unico stipite grazie al sistema Combi Edilone.it