A Saie 2014 Edilteco protagonista con Triveneta Pose | Edilone.it

A Saie 2014 Edilteco protagonista con Triveneta Pose

wpid-4399_.jpg
image_pdf

A Saie 2014, a Bologna Fiere dal 22 al 25 ottobre 2014, Edilteco, azienda di San Felice sul Panaro (Modena) torna protagonista: l’azienda specializzata nella produzione di malte leggere termoisolanti sarà presente al Saiepav, Salone internazionale dedicato ai pavimenti continui, giunto alla sua seconda edizione.

Milite nelle fila di Conpaviper, Associazione nazionale pavimentazioni continue che di Saiepav è deus ex machina, Edilteco quest’anno a Bologna avrà un partner d’eccezione: Triveneta Pose. Spetta infatti all’azienda di Veggiano (Padova), specializzata nella realizzazione di massetti di sottofondo, farsi testimone dell’elevato valore insito nelle soluzioni ‘made in Modena’.

Emblema di questa stretta di mano si rivela il massetto alleggerito realizzato con Isolcap, linea completa di sottofondi leggeri termoisolanti premiscelati a base di perle vergini di polistirene espanso. Una linea innovativa che, nata dalla ricerca Edilteco, soddisfa i severi criteri dei protocolli Itaca e Leed. Di posa facile e veloce, il massetto è in grado di garantire ottimi risultati anche in termini di protezione dal rumore ma che comunque non esaurisce l’offerta targata Edilteco presente a Saiepav 2014.

Soluzioni a pacchetto per pavimenti realizzate con prodotti di ultima generazione e pensate ad hoc per soddisfare le necessità di un’edilizia sicura dai consumi energetici “quasi zero” nonché la volontà condivisa con Conpaviper di costruire una rete etica dal punto di vista tecnico e applicativo: ecco in estrema sintesi la formula messa in campo a Bologna da Edilteco per garantire un futuro sostenibile a misura di uomo e ambiente.

Luogo deputato alla verifica dell’alta qualità firmata dall’impresa di San Felice sul Panaro lo stand di Triveneta Pose situato nell’aerea Conpaviper (padiglione 25, stand B 49) in posizione contigua rispetto allo stand istituzionale Edilteco. Insieme all’intera gamma Isolcalp e alle malte leggere confezionate con Politerm Blu (paritetiche per composizione e prestazione alla grande famiglia Isolcap),ospite eccellente in “casa veneta” sarà anche Mixxol, sottofondo premiscelato alleggerito fibrorinforzato bio termo-acustico. Composto per il 49% da noccioli schiacciati recuperati a seguito della snocciolatura e pressatura delle olive, Mixxol è stato selezionato nella categoria “sistemi isolanti” dal comitato scientifico “KlimahouseTrend” 2012 che ne ha apprezzato il carattere fuori dal comune e a passo con i tempi.

Sul sito www.edilteco.it è possibile scaricare il biglietto ingresso omaggio. Basta registrarsi, inserire il control code e stampare il biglietto.

Copyright © - Riproduzione riservata
A Saie 2014 Edilteco protagonista con Triveneta Pose Edilone.it