Software per edilizia al Fosof 2006 di Salerno | Edilone.it

Software per edilizia al Fosof 2006 di Salerno

wpid-logoFosof.jpg
image_pdf

In programma al Centro Agroalimentare di Salerno, dal 1 al 3 Dicembre 2006, il FOSOF – Salone del Software – promosso ed allestito dalla società EIKòN, rappresenta l’unico evento italiano concentrato esclusivamente sull’incontro tra i produttori di software tecnico e le categorie professionali di riferimento, come quelle degli Architetti, Ingegneri, Geometri e Costruttori per il settore della progettazione e delle costruzioni.

Nell’ambito di questa edizione, la 15°, verrà inaugurata un’area dedicata esclusivamente all’edilizia, che consta di una area esterna, di pertinenza di veicoli per l’edilizia ed un’area interna dedicata ai materiali per le costruzioni. L’edizione numero quindici di FOSOF rappresenta un importantissimo traguardo raggiunto, ma nel contempo anche un nuovo punto di partenza. La novità rappresenta un fattore di svolta nell’evoluzione naturale della manifestazione, che, constatato che i visitatori sono costituiti per lo più da Ingegneri, Architetti, Geometri e Costruttori, ha ritenuto utile completare l’offerta dei prodotti esposti. Per il quarto anno consecutivo è stata inoltre confermata la partnership con ‘EDILIZIA & TERRITORIO’ de Il Sole 24 Ore.

L’obiettivo di FOSOF è quello di diventare sempre più l’evento di riferimento per il sud Italia, non più solo per il settore del software tecnico, ma per il mondo delle costruzioni nel suo complesso, forte dei suoi 10.000 visitatori registrati.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito:
http://www.fosof.it/web/

Copyright © - Riproduzione riservata
Software per edilizia al Fosof 2006 di Salerno Edilone.it