Simona Leggeri alla Presidenza del Comitato Giovani Imprenditori Edili ANCE | Edilone.it

Simona Leggeri alla Presidenza del Comitato Giovani Imprenditori Edili ANCE

wpid-logoAnce.jpg
image_pdf

E’ Simona Leggeri il nuovo presidente del Comitato Nazionale dei Giovani imprenditori edili dell’Ance per il triennio 2006-2009. Già Presidente in carica del Gruppo Giovani imprenditori edili dell’Aceb (Associazione costruttori edili di Bergamo), la Leggeri è stata eletta alla presidenza nazionale con un consenso praticamente unanime. Detiene, inoltre, da due anni, la carica di vicepresidente regionale del Gruppo Giovani del Centredil Ance Lombardia.

Nata a Bergamo l’11 settembre 1971, Simona Leggeri, dopo il diploma di maturità artistica e l’abilitazione alla professione di geometra, ha frequentato il Politecnico di Milano, dove ha conseguito un master in Urban-design.

Attualmente è amministratore dell’impresa edile di famiglia, “Leggeri SpA”, nonché presidente di “Fabrica srl”, società che si occupa della progettazione e del restauro di edifici industriali.

Eletti, insieme alla suddetta (che succede a Marco Di Paola alla presidenza dei Giovani costruttori), Paola Malabaila (Asti), Paola Carron (Treviso), Luca Navarra (Roma), Alfredo Letizia (Napoli) e Fabio Jacopelli (Agrigento) in qualità di vicepresidenti del Comitato nazionale

Copyright © - Riproduzione riservata
Simona Leggeri alla Presidenza del Comitato Giovani Imprenditori Edili ANCE Edilone.it