V Rassegna-Concorso a premi per l’informazione alla sicurezza sul lavoro | Edilone.it

V Rassegna-Concorso a premi per l’informazione alla sicurezza sul lavoro

wpid-16259_232_informazione.jpg
image_pdf

È giunta alla V edizione la Rassegna Concorso Inform@zione, dedicata alla presentazione di prodotti sulla salute e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, promossa da ISPESL, Direzione Regionale INAIL per l’Emilia-Romagna, Azienda USL di Modena e Regione Emilia-Romagna.

La Rassegna si concentra sui temi dell’informazione e della formazione alla salute e sicurezza sul lavoro che sono processi indispensabili per il trasferimento e l’acquisizione di conoscenze, capacità, e comportamenti che permettono di attuare la prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali negli ambienti di lavoro.

Al concorso sono ammessi libri, manuali, dispense, opuscoli, depliant, poster, cd rom e dvd, videocassette, sussidi integrati, pacchetti per la formazione a distanza e in autoistruzione, siti internet e quant’altro sia ritenuto utile per accrescere e divulgare la cultura della salute e della sicurezza sul lavoro.

Possono partecipare le aziende sanitarie, gli enti pubblici e privati, gli istituti scolastici, gli editori, le società e gli enti di formazione, le associazioni di categoria e le organizzazioni sindacali, le imprese, i consulenti e tutti coloro che producono materiali sulle tematiche della prevenzione sul lavoro.

Tutti i prodotti raccolti saranno esposti a Modena nei giorni 6 e 7 ottobre 2010 e verranno premiati quelli più significativi. Inoltre, sarà aggiornata la banca-dati attualmente in rete, che contiene già i 900 prodotti presentati nelle precedenti edizioni, e verrà stampata la nuova edizione del volume che raccoglie le informazioni relative a tutti i nuovi prodotti in Concorso.

Sito ufficiale: http://www.ispesl.it

 Scarica la brochure

Copyright © - Riproduzione riservata
V Rassegna-Concorso a premi per l’informazione alla sicurezza sul lavoro Edilone.it