Safety stress e safety audit: due seminari gratuiti a Modena per Ambiente Lavoro 2017 | Edilone.it

Safety stress e safety audit: due seminari gratuiti a Modena per Ambiente Lavoro 2017

“Come si conduce un safety audit”? e’ il titolo di due seminari gratuiti sul tema dedicati a tutti gli operatori del settore sicurezza. Il 13 e 14 settembre Ambiente Lavoro torna a Modena

Safety
image_pdf

Per questa edizione 2017, Ambiente Lavoro torna in una location “storica”, quella di Modena, in una veste nuova però, con un nuovo formato, quello della convention, con tanti spunti e temi che ruotano attorno alla sicurezza sul lavoro in Italia, con un focus sul settore metalmeccanico e agroalimentare. In occasione dell’evento, Wolters Kluwer, sempre accanto al mondo professionale supportando soprattutto gli operatori HSE con servizi e strumenti come software, volumi, risorse online, servizi in cloud e formazione, promuove un seminario dal titolo  “Come si conduce un safety audit”?. Il seminario si svolgerà in entrambe le date del 13 e del 14 settembre. Nel padiglione B, stand C39, Wolters Kluwer coglierà l’occasione per presentare le top solutions per gli addetti ai lavori e per le aziende nel campo della salute e sicurezza sul lavoro.

Durante il seminario “Come condurre un safety audit”, i docenti Wolters Kluwer daranno l’opportunità ai partecipanti di sottoporre a safety stress un’organizzazione aziendale, mettendo a  disposizione gli strumenti necessari. Come verificare la conformità di nomine, designazioni, deleghe, incarichi ordini di servizio verbali di consultazione, di riunione, di avvenuta formazione e addestramento protocolli sanitari piani formativi relazioni tecniche piani di miglioramento DVR, DUVRI, etc. analisi infortuni e malattie professionali, denunce attrezzature e luoghi di lavoro, registri di controllo e verbali di verifica, dichiarazioni, autocertificazioni? Sarà possibile svolgere tali verifiche interrogando un Servizio di Prevenzione e Protezione Bersaglio e in più sarà dedicato ampio spazio a domande e casi pratici.

Il seminario “Come condurre un safety audit” si rivolge a:

– RSPP

– ASPP

– Consulenti

– Coordinatori della Sicurezza

– Datori di lavoro

– HQSE Manager

– HSE Manager

– RLS e RLST, RSPP

– Ingegneri

– Architetti

– Geometri

– Periti industriali

Qui di seguito i dettagli e le modalità per partecipare.

– La partecipazione al seminario è gratuita soggetto a previa iscrizione.

– Puoi partecipare

– Non è consentita alla stessa persona la partecipazione ad entrambe le giornate.

– L’attestato di partecipazione sarà reso disponibile in formato elettronico, entro 45 giorni dalla data dell’evento.

– La partecipazione consente di maturare 3 crediti per RSPP/ASPP/CSE.

Per iscriverti consulta questo link, dove scaricare anche il programma completo.

Qui di seguito alcune soluzioni Wolters Kluwer sulla sicurezza.

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Safety stress e safety audit: due seminari gratuiti a Modena per Ambiente Lavoro 2017 Edilone.it