La sicurezza antincendio nelle strutture scolastiche a Torino | Edilone.it

La sicurezza antincendio nelle strutture scolastiche a Torino

wpid-Antincendio.jpg
image_pdf

Trascorsi 15 anni dall’entrata in vigore della normativa antincendi molto è stato fatto nelle scuole, ma molto resta ancora da fare. Con “La sicurezza antincendio nelle strutture scolastiche” il Comando dei Vigili del Fuoco di Torino organizza nel pomeriggio di martedì 9 ottobre p.v. un seminario presso la sala convegni del Comando in corso Regina Margherita 330. Il seminario ha lo scopo di favorire l’informazione e chiarire gli ambiti di responsabilità dei diversi soggetti nonchè di approfondire le problematiche degli interventi di adeguamento alla normativa di settore.

E’ importante comprendere l’impatto delle continue modifiche alla normativa tecnica per prevenire e tutelare il rischio incendi nelle strutture scolastiche così come è necessario mantenere alta l’attenzione per tutelare e recuperare un patrimonio edilizio la cui efficienza e sicurezza è garanzia per la crescita formativa delle nuove generazioni e di chi lavora all’interno delle strutture scolastiche.

Sono invitati al seminario tutti i Comuni della Provincia, i professionisti antincendio, tutti i soggetti del mondo scolastico che operano nel settore della sicurezza.

La partecipazione al seminario è a titolo gratuito per quanti si saranno registrati al seminario:
Torino 9 ottobre 2007 – Ore 14.30
Sala Conferenze – Comando Provinciale Vigili del Fuoco Torino
mail: info@vvf.to.it
Tel. 011.7422210 ¡ñ Fax 011.7422350

Copyright © - Riproduzione riservata
La sicurezza antincendio nelle strutture scolastiche a Torino Edilone.it