Corso di sicurezza e salute nei cantieri temporanei o mobili | Edilone.it

Corso di sicurezza e salute nei cantieri temporanei o mobili

wpid-EnaipPiemonte.jpg
image_pdf

L’Enaip (Ente nazionale di Istruzione Professionale) di Cuneo, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cuneo, ha in corso l’organizzazione, presso la propria sede, di un corso di formazione sulla “Sicurezza dei cantieri Temporanei o mobili” secondo D.Lgs. 494/96 e D.Lgs 528/99, della durata di 120 ore. Si prevedono due lezioni a settimana, di quattro ore ciascuno, in orario 19 – 23.
Per la lunghezza del percorso formativo e i tempi tecnici di organizzazione, il corso viene preannunciato come strutturato in due fasi, la prima a partire dal 19 aprile fino a fine giugno, la seconda a partire dal 15 settembre fino al 18 ottobre. Il costo per ogni singolo partecipante varierà in funzione del numero degli iscritti al corso. L’Enaip di cuneo precisa che l’elemento caratterizzante l’intero processo formativo è la ricerca della qualità del servizio offerto all’utente, qualità garantita dalla certificazione ISO 9001 e da quella dell’accreditamento della Regione Piemonte.

Enaip – Ente Nazionale ACLI Istruzione Professionale – è un ente morale fondato nel 1951 e riconosciuto con DPR del 5 aprile 1961, che opera nel campo della formazione professionale su finanziamento pubblico e su commessa di imprese, enti, associazioni e pubblica amministrazione offrendo molteplici interventi nelle varie fasi del processo formativo.

Gli interessati a valutare la eventuale iscrizione, possono rivolgersi all’Ordine degli ingegneri oppure all’Enaip di Cuneo, entro e non oltre il 30 marzo e/o consultare il sito:
http://www.enaip.piemonte.it/

Copyright © - Riproduzione riservata
Corso di sicurezza e salute nei cantieri temporanei o mobili Edilone.it