Bando Isi 2015: dal 12 maggio via alla procedura online | Edilone.it

Bando Isi 2015: dal 12 maggio via alla procedura online

Si è conclusa la prima fase del Bando Isi 2015. A partire dal 12 maggio le imprese ammesse potranno accedere alla procedura informativa propedeutica al 'click day'

ThinkstockPhotos-497833376
image_pdf

Si è conclusa la prima fase del Bando Isi 2015, il bando promosso da Inail per supportare attività di promozione e valorizzazione della cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro. La prima fase del Bando Isi riguarda la compilazione e il salvataggio delle domande di accesso ai finanziamenti per l’accesso ai finanziamenti per i progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

A partire dal 12 maggio 2016 le imprese che hanno raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità prevista, potranno accedere alla procedura informatica per effettuare il download del proprio codice identificativo che dovrà essere custodito dall’impresa e utilizzato nel giorno dedicato all’inoltro telematico.

Le date e gli orari di apertura e chiusura dello sportello informatico per l’invio delle domande, saranno pubblicati sul sito Inail a partire dal 19 maggio 2016.

Copyright © - Riproduzione riservata
Bando Isi 2015: dal 12 maggio via alla procedura online Edilone.it