Sicurezza del lavoro e responsabilita': Guariniello a Saie 2013 | Edilone.it

Sicurezza del lavoro e responsabilita’: Guariniello a Saie 2013

wpid-18768_Guariniello.jpg
image_pdf

“La responsabilità dei professionisti e delle aziende nella sicurezza del lavoro” è il titolo del convegno (clicca qui per iscriverti) che si terrà sabato 19 ottobre alle ore 10.00 al Saie di Bologna, nella Piazza della Normotecnica: lo spazio di 800 metri quadrati nel Padiglione 33, organizzato e gestito da Wolters Kluwer Italia – in collaborazione con Logical Soft – per offrire occasioni di formazione, esercitazioni praticheincontri tecnici e la possibilità di incontrare e consultare esperti con cui dialogare su questioni interessanti la professione: appalticertificazione energeticaCTU e perizie, immobili e condominioprocedure in ediliziariqualificazione energetica e incentivistrutture e calcoli.

Al convegno interverrà un relatore d’eccezione: Raffaele Guariniello, Coordinatore del Gruppo sicurezza del lavoro e tutela del consumatore alla Procura della Repubblica del Tribunale di Torino e magistrato esperto di livello nazionale sui temi della sicurezza sul lavoro. Guariniello è anche autore di un nuovo volume “Il Testo unico sicurezza sul lavoro commentato con la giurisprudenza”, nel quale ha selezionato la giurisprudenza della Corte di Cassazione in tema di sicurezza del lavoro, sintetizzando casi pratici e relative decisioni con un linguaggio chiaro e attento alle esigenze dei tecnici.

Per visualizzare il programma completo degli eventi in programma nella Piazza della Normotecnica clicca qui. Iscrivendosi ad almeno uno degli eventi riceverai il biglietto per l’ingresso al Saie.

Copyright © - Riproduzione riservata
Sicurezza del lavoro e responsabilita’: Guariniello a Saie 2013 Edilone.it