La gara per la manutenzione degli uffici giudiziari milanesi | Edilone.it

La gara per la manutenzione degli uffici giudiziari milanesi

wpid-21648_ManutenzioneTribunaliMilano.jpg
image_pdf

E’ stato emesso formalmente ieri da parte del Settore Gare Opere Pubbliche del Comune di Milano un avviso di gara avente come oggetto la realizzazione di opere edili ed elettriche propedeutiche agli interventi di manutenzione ordinaria degli edifici destinati all’uso come uffici giudiziari. Con un valore stimato posto a base di gara di 7.387.262,53 euro (IVA esclusa) e per una durata triennale dell’accordo si prevedono in particolare interventi atti a ripristinare la funzionalità di tetti e copertura, serramenti, facciate, pavimentazioni, impianti sanitari e idraulici in generale ed impianti elettrici. Si tratta di un appalto che verrà assegnato a procedura aperta alla proposta tecnico/economica con il prezzo più basso e che vede quale termine ultimo per la presentazione delle offerte le 12:00 del 19.3.2014. Il giorno successivo, a partire dalle 9:00 presso la sala appalti al 12° piano della sede comunale milanese in via G.B. Pirelli 39, si procederà all’apertura dei plichi in seduta pubblica. L’amministrazione aggiudicatrice precisa che è fatto obbligo alle imprese interessate di realizzare un sopralluogo preliminare che dovrà essere prenotato rivolgendosi al punto di contatto indicato in seguito. Per detto sopralluogo così come per eventuali ulteriori informazioni e ovviamente per la richiesta della documentazione completa di gara e per l’invio delle offerte, le imprese o i consorzi interessati dovranno rivolgersi all’attenzione della Dott.ssa Lara De Filpo, Settore Gare Opere Pubbliche – Comune di Milano – Via G.B. Pirelli 39, 20124 Milano (Telefono: +39 0288453214, Posta elettronica: lara.defilpo@comune.milano.it).

Copyright © - Riproduzione riservata
La gara per la manutenzione degli uffici giudiziari milanesi Edilone.it