Carla Tomasi e' il nuovo presidente di Finco | Edilone.it

Carla Tomasi e’ il nuovo presidente di Finco

wpid-17843_d.jpg
image_pdf

Carla Tomasi è stata nominata presidente Finco, la Federazione industrie prodotti impianti servizi e opere specialistiche per le costruzioni per il biennio 2013-2015.

In occasione della nomina del nuovo presidente è stata costituita anche la “squadra” che la supporterà, che risulta così composta: Donatella Chiarotto (Acai) e Dino Piacentini (Aniem) in qualità di vice presidenti, nonché Sergio Fabio Brivio (Assites) con la carica di vice presidente vicario per la sostenibilità, l’ambiente e l’energia.

Consiglieri incaricati saranno Gabriella Gherardi (Aises) per l’organizzazione e le filiere, Sergio Pontalto (Anna) per la logistica e Libero Ravaioli (Uncsaal) per l’Europa. Ulteriori apporti alla squadra giungeranno dai coordinatori delle diverse filiere della federazione, a partire dal presidente della filiera ‘mobilità e sicurezza stradale’, Lino Setola.

Nel corso del suo mandato, il neo-presidente, che conserverà l’attuale carica di presidente Ari, Associazione restauratori d’Italia, darà continuità al lavoro della Federazione in tema di appalti e opere specialistiche, efficienza energetica, sicurezza stradale e edilizia industrializzata, senza dimenticare il tema trasversale dei ritardati pagamenti.

Particolare attenzione verrà infine posta alle problematiche di manutenzione – sismica, idrogeologica, artistica – del territorio, attraverso il progetto “Per un’Italia più bella e più sicura”.

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Carla Tomasi e’ il nuovo presidente di Finco Edilone.it