Primo Costruction Day a Verona | Edilone.it

Primo Costruction Day a Verona

wpid-costruzioni_01.jpg
image_pdf

Il 29 e 30 Ottobre p.v. si terrà al Centro Congressi di Verona Fiere la prima edizione del CONSTRUCTION DAY, un evento innovativo creato in una fase congiunturale che appare quanto mai ricca di potenzialità, ma anche foriera di criticità. Disporre di strumenti conoscitivi, confrontarsi con le analisi e le interpretazioni diventa un’attività indispensabile, una priorità per definire le opportune strategie aziendali, ma anche di filiera e di sistema.

Questo l’obiettivo primario del CONSTRUCTION DAY, evento ideato e promosso nell’ambito della collaborazione tra VERONA FIERE e CRESME, che si articolerà in due giornate ricche di incontri dedicate rispettivamente a “I Mercati delle Costruzioni” e a “Edilizia, Qualificazione e Sostenibilità“, che vedranno la partecipazione di esponenti delle istituzioni
e rappresentanti del mondo imprenditoriale.

Il programma sarà inaugurato dalla presentazione del XVI Rapporto CRESME su IL MERCATO DELLE COSTRUZIONI 2009 – 2014, il 29 ottobre, giornata dedicata alle prospettive del mercato alla luce degli scenari internazionali.

Il progetto è dedicato al Top Management del mondo delle costruzioni, della progettazione e delle committenze pubbliche e private, che avranno l’opportunità di discutere e approfondire prospettive e soluzioni relative a tematiche fondamentali quali: l’andamento del mercato, l’evoluzione del facility management, la nuova domanda di formazione professionale e manageriale e l’importanza della certificazione come fattore di competitività.

Per altre informazioni, consultare il sito www.constructionday.it

Copyright © - Riproduzione riservata
Primo Costruction Day a Verona Edilone.it