Nuovo Presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri | Edilone.it

Nuovo Presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri

wpid-3380_rolando.jpg
image_pdf

Cambio della guardia alla Presidenza del Consiglio Nazionale Ingegneri:  nella seduta di venerdì 25 settembre, a seguito delle dimissioni dell’ing. Paolo Stefanelli, il Consiglio Nazionale Ingegneri ha eletto alla presidenza del CNI Giovanni Rolando, 54 anni, libero professionista di Sanremo già vicepresidente aggiunto  del CNI e Past-President dell’Ordine di Imperia.
Alle due  Vicepresidenze sono stati eletti Alcide Gava (vicario) dell’Ordine di Treviso e Alessandro Biddau dell’Ordine di Cagliari, invariate le cariche di Consigliere Segretario e Tesoriere che restano rispettivamente a  Roberto Brandi (Ordine di Chieti) e  Carlo De Vuono (Ordine di Cosenza).
Dopo le tormentate vicende dell’insediamento il  CNI torna ancora una volta  a voltare pagina anche se sembra che il nuovo Presidente abbia espresso la volontà di continuare nella politica sin qui condotta probabilmente in forma più collegiale. Indiscrezioni giornalistiche riconducono  le dimissioni di Stefanelli alla presa di posizione, non condivisa dai due terzi del Consiglio, riguardante la presunta disponibilità della Categoria ad appoggiare la nascita dell’albo unico dei tecnici.

Copyright © - Riproduzione riservata
Nuovo Presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri Edilone.it