Metall München 7/10 marzo 2007, nuovo salone | Edilone.it

Metall München 7/10 marzo 2007, nuovo salone

wpid-MetallMunchen.jpg
image_pdf

Nasce la Fiera specializzata per la lavorazione dei metalli nell’industria e nell’artigianato – Metall München -, presso il Nuovo Quartiere Fieristico di Monaco di Baviera, già affermata piazza di riferimento per tutto il mondo della lavorazione dei metalli. Organizzata dal 7-10 marzo 2007, dal gruppo Messe München International, è patrocinata dalle società: Bundesverband Metall, Verband der Bayerischen Metall- und Elektro-Industrie e. V, Bayerischer Unternehmensverband Metall und Elektro e. V., NC Gesellschaft e.V.
La nuova fiera avrà cadenza biennale e offrirà a decisori ed esperti del settore un’unica piattaforma di business integrata per macchine utensili, utensili di precisione, componenti e gruppi costruttivi, automazione di produzione e di processo, tecnica di misurazione e servizi.

Il nuovo Centro Fieristico di Monaco, oltre ad offrire un facile accesso internazionale per la sua posizione centrale in Europa, facilmente raggiungibile anche per i Paesi dell’est, presenta i seguenti vantaggi:
– 180.000 m2 di superficie destinata alle manifestazioni
– Superfici espositive di ugual valore in tutti i padiglioni, senza strutture di sostegno
– Eccellente infrastruttura tecnica
– Disponibilità delle più avanzate tecnologie informatiche e di comunicazione e di
network WLAN
– Climatizzazione in tutti i padiglioni
– Ottima viabilità e alto livello di partecipazione

Tra le categorie di professionisti cui il Salone si rivolge, sono compresi anche i responsabili decisionali del settore delle ‘Costruzioni in acciaio e metalli leggeri‘ , oltre che ‘Tecnologie per facciate‘.

Per ulteriori informazioni sulla fiera, consultare il sito ufficiale:
http://www.metall-muenchen.de/

Copyright © - Riproduzione riservata
Metall München 7/10 marzo 2007, nuovo salone Edilone.it