Riqualificazione impianti d'illuminazione a RC | Edilone.it

Riqualificazione impianti d’illuminazione a RC

wpid-16838_reggio.jpg
image_pdf

Un progetto che trasformerà l’immagine delle zone interessate. Si tratta di quello approvato recentemente dall’amministrazione comunale di Reggio Calabria, nell’ambito di un programma di riqualificazione e completamento degli impianti di pubblica illuminazione, con delibera relativa al ”potenziamento e ristrutturazione dell’impianto di pubblica illuminazione della XIV circoscrizione”. In particolare, l’opera, fa parte del piano triennale delle opere pubbliche 2005 – 2006 -2007.

L’intervento contempla la rimozione totale dell’impianto già esistente nella zona di Gallina. Quello esistente, sarà completamente rimosso in quanto vetusto; al suo posto ne sarà realizzato uno ad incasso e di tecnologia avanzata, risolvendo, così anche l’annoso problema delle strade scarsamente illuminate perché trascurate dai precedenti lavori. Il progetto esecutivo prevede 169 punti luce, di cui 135 montati su pali ed i 34 restanti su braccetti a muro a parete, in conformità con le normative vigenti.

Un’altra delibera riguarda, invece, il progetto definitivo per la sistemazione del rione Palazzine di Via Cagliostro e via Prete Maio di Sambatello.

Copyright © - Riproduzione riservata
Riqualificazione impianti d’illuminazione a RC Edilone.it