Una bella biblioteca per gli studenti di Enna | Edilone.it

Una bella biblioteca per gli studenti di Enna

wpid-19899_KoreEnna.jpg
image_pdf

Avviso di gara a procedura aperta riguardante l’affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva e la costruzione del plesso destinato ad ospitare La Biblioteca di Ateneo dell’Università degli Studi di Enna “Kore”

 Si tratta di un appalto per un valore stimato posto a gara pari a 7.320.450 euro, IVA esclusa, e per il quale si stima una durata complessiva di 480 giorni a partire dalla data in cui avverrà l’aggiudicazione. Per quanto concerne le tempistiche il bando indica quale termine per il ricevimento delle richiesta o dell’accesso ai documenti le ore 13:00 del 3.2.2014, mentre le offerte dovranno pervenire all’ente appaltante entro e non oltre le 13:00 del 10.2.2014.

I documenti relativi all’elaborato progettuale sono a pagamento e potranno quindi essere ottenuti previo versamento di 100 euro all’amministrazione aggiudicatrice, secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara.

E’ possibile accedere elettronicamente al bando, al capitolato d’oneri e al disciplinare di gara presso il  sito internet: http://www.unikore.it/index.php/lavori. Eventuali ulteriori informazioni, così come le offerte, vanno invece indirizzate all’attenzione del Dott. Ing. Gaetano Guccio, Libera Università degli Studi di Enna “Kore”, Cittadella Universitaria, 94100 Enna (Telefono: +39 0935536174, Posta elettronica: gaetano.guccio@unikore.it).

Copyright © - Riproduzione riservata
Una bella biblioteca per gli studenti di Enna Edilone.it