Salone Immobiliare di Lisbona: 24-28 ottobre | Edilone.it

Salone Immobiliare di Lisbona: 24-28 ottobre

wpid-SaloneLisbona.jpg
image_pdf

Per la sua decima edizione, il Salone immobiliare di Lisbona (SIL) si presenta dal 24 al 28 ottobre con una rinnovata commissione organizzatrice e una nuova gestione esecutiva. Organizzato nel Parco das Naçoes, compete attualmente con le principali fiere europee del settore immobiliare. Il salone ha consolidato nelle ultime edizioni la sua importanza come centro di affari e di contatti immobiliari.

Il numero di imprese nazionali e internazionali già registrato per l’edizione di quest’anno della Fiera Immobiliare di Lisbona supera le duecento unità. L’area espositiva è composta da tre sale ed una hall multiuso. Sono attesi circa 30.000 visitatori.

Per il 2007, l’obiettivo principale del SIL sarà il Real Estate, con l’offerta di targeting per tutti i tipi di pubblico, il risanamento urbano e i nuovi concetti di spazio (residenze servizi, loft e altri).

Nell’attuale strategia, il Comitato Organizzatore di SIL 2007 ha messo a punto un gruppo di linee guida, con l’obiettivo di attirare un tipo di pubblico sempre più ampio e diversificato, di piccoli e medi costruttori, visitatori professionali, investitori, e/o acquirenti di seconda casa, nonché altre nicchie di mercato, come i più giovani, gli sposi novelli e gli anziani.

I Settori espositivi sono i seguenti:
– Edilizia
– Moda e Accessori
– Alimentazione e Ristorazione
– Arredamento e Decorazioni
– Servizi
– Industria, Materiali e Attrezzature
– Sport, Tempo Libero.

L’obiettivo e rafforzare l’importanza di questo evento come punto di incontro obbligatorio per gli imprenditori del settore immobiliare, per i professionisti del real estate e per i potenziali acquirenti, tanto a livello nazionale quanto a livello internazionale.

Per altre informazioni, consultare il sito ufficiale :
http://www.imobiliario.fil.pt/

Copyright © - Riproduzione riservata
Salone Immobiliare di Lisbona: 24-28 ottobre Edilone.it