Expo Italia Real Estate: la Fiera immobiliare italiana | Edilone.it

Expo Italia Real Estate: la Fiera immobiliare italiana

wpid-expo_italia1.jpg
image_pdf

Si sta registrando un’incremento qualitativo e quantitativo dei progetti presentati nell’ambito della seconda edizione dell’evento internazionale che si concluderà a Milano il 26 maggio. Salito il numero degli espositori del 30 per cento, passando da 260 del 2005 ai 330 attuali. Vari, i progetti presentati che vanno oltre la dimensione di mera operazione di speculazione finanziaria, concernendo perlopiù la trasformazione del territorio, a favore della qualità della vità.
La rassegna, dedicata al mercato immobiliare italiano, proposto a tutti gli operatori del relativo mercato ed agli investitori italiani ed internazionali, rappresenta un importante occasione di conoscenza delle nuove opportunità di investimento, dei progetti e delle tendenze di mercato.

Fra gli espositori, tutti i protagonisti del mercato immobiliare: i gestori di patrimoni immobiliari (Property Management), i fornitori di servizi per gli edifici, le organizzazioni, le persone, il mondo della consulenza, fino ai più innovativi sistemi, impianti e prodotti tecnologici.

Copyright © - Riproduzione riservata
Expo Italia Real Estate: la Fiera immobiliare italiana Edilone.it