Comprar casa senza rischi, studi notarili aperti a Milano | Edilone.it

Comprar casa senza rischi, studi notarili aperti a Milano

wpid-casa100k.jpg
image_pdf

Nuovo appuntamento dell’iniziativa “Studi Notarili Aperti” del Comune di Milano in collaborazione con le organizzazioni notarili regionali e nazionali e le Associazioni dei Consumatori per un’informazione corretta e preventiva all’acquisto della casa.

“Comprar casa senza rischi, studi notarili aperti”, ripropone la consueta consulenza gratuita in vista dell’acquisto della casa ai cittadini di Milano e della Lombardia. L’iniziativa pilota di un progetto più ampio mirato a rendere familiari e accessibili a tutti certi procedimenti di compravendita immobiliare e mediazione divenuti col tempo argomenti “per pochi eletti”, è stata lanciata lo scorso anno.  Lo scopo è quello di offrire ai cittadini le informazioni e i consigli necessari per affrontare con la dovuta sicurezza una situazione che per i più rappresenta un’operazione economica di notevole rilievo.

Nella scorsa edizione, sono stati 267 gli studi notarili ad aderire all’iniziativa del Comune, di cui 170 tra Milano e provincia.

Quest’anno, l’iniziativa parte con il meeting dal titolo “Caro mutui: Cosa fare?”, in programma a Milano il prossimo 29 ottobre 2008 alle ore 18, presso Unione del Commercio Sala Orlando Corso Venezia 47/49.

L’ingresso è libero. Modera Antonio Lubrano

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Comprar casa senza rischi, studi notarili aperti a Milano Edilone.it