GaLaBau 2006 : 13 –16 settembre 2006 a Norimberga, Germania | Edilone.it

GaLaBau 2006 : 13 –16 settembre 2006 a Norimberga, Germania

wpid-GaLaBau2.jpg
image_pdf

Un evento fieristico in cui oltre 900 espositori, rappresentanti le più rinomate aziende internazionali, propongono una panoramica a 360° su quanto offre attualmente il mercato: prodotti e servizi per l’allestimento di parchi e giardini nonché per la strutturazione degli spazi verdi in città e comuni.

Norimberga è il luogo in cui nascono i trend che detteranno legge nel settore a breve, medio e lungo termine.
In ogni stand e in ciascuna delle aree demo del GaLaBau si possono trovare preziose ispirazioni per i progetti futuri; perciò la Fiera è anche un evento durante il quale vengono assegnati importantissimi riconoscimenti come il Premio Internazionale delle Tendenze e la Medaglia GaLaBau all’Innovazione.

Come nelle scorse edizione, anche quest’anno ci saranno interessanti avvenimenti a corollario dei quattro giorni dell’esposizione:
Medaglia GaLaBau all’Innovazione 2006: anche quest’anno verranno perciò premiati nel 2006 i migliori prodotti e procedimenti innovativi.
( nuovi sviluppi di successo e soluzioni d’avanguardia per la costruzione e la manutenzione di aree a destinazione paesaggistica).
5° Premio Internazionale delle Tendenze “Edilizia e verde”: La fonte d’ispirazione ideale: BGL e ELCA (European Landscape Contractors Association) onorano l’allestimento particolarmente riuscito di opere verdi in edifici e aree esterne.
– “Ci incontriamo nel padiglione 1” Mostra speciale “Attrezzature per aree gioco da toccare con mano”: Il TÜV Rheinland e la rivista “Freizeit und Spiel” mostrano, insieme alle aziende espositrici, quali siano gli aspetti veramente essenziali. Provate voi stessi le attrezzature per campi da gioco e i dispositivi di protezione anticaduta, testandone la sicurezza e il fattore divertimento.

La manifestazione si svolgerà al Centro Esposizioni Norimberga da mer. 13 a sab.16 settembre 2006.
Apertura: Tutti i giorni ore 9 –18

Informazioni dettagliate sulla banca dati espositori, sui prodotti e le piantine dei padiglioni, saranno disponibili in rete a partire da metà luglio 2006:
sul sito:
http://www.galabau.info-web.de/main/d3zq5f94/page.html

Copyright © - Riproduzione riservata
GaLaBau 2006 : 13 –16 settembre 2006 a Norimberga, Germania Edilone.it