Basso impatto e alta efficienza per la nuova sede Sap | Edilone.it

Basso impatto e alta efficienza per la nuova sede Sap

wpid-3741_energypark.jpg
image_pdf

Basso impatto ambientale, alta efficienza energetica, aree creative, flessibilità degli spazi servizi (asilo, studi medici, mensa, banca, bar, sale meeting, bus navetta, videosorveglianza, parcheggi, spazi verdi) sono i principali criteri ispiratori dell’Energy Park, nuovo distretto tecnologico che, edificato all’insegna della sostenibilità, punta a essere un polo attrattivo per aziende internazionali e locali in settori come l’Information technology, le telecomunicazioni, la moda e il design.
Realizzato da Segro, società impegnata nello sviluppo e investimento immobiliare in Europa, Energy Park sorge a Vimercate, nell’hinterland milanese ed è destinato a ospitare molte aziende italiane e internazionali. Fra queste, la Sap, leader nelle soluzioni software per il business che dal Centro Direzionale Colleoni vi ha trasferito la propria sede italiana che verrà inaugurata l’11 dicembre.
I dipendenti Sap avranno a disposizione spazi moderni e flessibili, sia in termini dimensionali che funzionali, isolamento acustico, igiene, aree creative e anche una serra bioclimatica per i momenti di pausa. Il concept della nuova sede conferma l’impegno dell’azienda sul fronte della sostenibilità, testimoniato dal recente riconoscimento del Dow Jones Sustainability Index, conseguito per il terzo anno consecutivo tra le società di software in tutto il mondo.

Copyright © - Riproduzione riservata
Basso impatto e alta efficienza per la nuova sede Sap Edilone.it