Fiere Edilizia: 14° SAEM | Edilone.it

Fiere Edilizia: 14° SAEM

wpid-logo_Saem.jpg
image_pdf

Torna l’appuntamento con il SAEM, il Salone Mediterraneo dell’Edilizia, all’interno del Palanaxos (Giardini Naxos- ME) dal 9 al 12 novembre 2006. Si tratta della 14° edizione, per la quale è stato previsto un incremento di interesse dell’1,5%, alla luce del positivo trend, seppur rallentato, del settore delle costruzioni, specie con riguardo alle strutture di edilizia residenziale pubblica.

La rassegna, ospitata sulla superficie di circa 10.000 mq del Palanaxos di Giardini Naxos – ME, è divenuta la manifestazione fieristica di settore, più rappresentativa e qualificata della Sicilia, come attestato anche dall’aumento nell’affluenza di pubblico dello scorso anno, che ha segnato un + 11% delle presenze rispetto all’edizione precedente, con oltre 18.000 biglietti staccati.

L’edizione 2006 prevede la suddivisione del salone in tre grandi aree: Area Legno; Area Pietra lavica; Area Marmi e Graniti.
Tra le novità, l’introduzione di nuovi settori come la sicurezza, il restauro, il software per l’ingegneria, l’arredo bagno e l’area legno.
Per ulteriori informazioni, consultare:
http://www.eurofiere.com

Copyright © - Riproduzione riservata
Fiere Edilizia: 14° SAEM Edilone.it