La teoria e la pratica nelle riconfinazioni | Edilone.it

La teoria e la pratica nelle riconfinazioni

wpid-19253_2635_.jpg
image_pdf

 

I Collegi Provinciali Geometri e Geometri Laureati di Milano e Monza e Brianza organizzano un incontro di aggiornamento professionale sul tema “La teoria e la pratica nelle riconfinazioni”.

L’evento, organizzato in collaborazione con Tecnobit, si svolgerà al Cinema Teatro Rondinella di Sesto S. Giovanni (Mi) giovedì 29 marzo dalle ore 9.00 alle 17.00.

 

La partecipazione è gratuita e conferisce agli iscritti 4 crediti formativi come da regolamento sulla formazione continua del Consiglio.

 

Tra i temi principali in programma, si parlerà di date e principi cardine; tipologie di riconfinazione; concetti di mappa raster e georeferenziazione; concetti di confinazione e riconfinazione e loro aspetti tecnici e giuridici; tolleranze e criticità; esempi di riconfinazione a congruità locale e di riconfinazione da atto di aggiornamento catastale e di aspetti giuridici della causa di riconfinazione.

 

Tra i relatori, i Geometri Carlo Cinelli e Leonardo Gualandi, dei Collegi Geometri rispettivamente di Pistoia e Bologna, Gianni Rossi di Tecnobit e un avvocato del foro di Milano.

 

Per partecipare al convegno è necessario compilare la scheda di adesione sul sito di Tecnobit.

 

V.R.

 Scarica il programma del convegno (.pdf)

Copyright © - Riproduzione riservata
La teoria e la pratica nelle riconfinazioni Edilone.it