La procedura di mediazione | Edilone.it

La procedura di mediazione

wpid-19206_3057_mediazione.jpg
image_pdf

Il 9 aprile 2013 presso la Nuova Fiera di Roma si terrà l’inaugurazione della Sezione distaccata di Roma dell’Organismo di Mediazione Geo-C.A.M. presso la sede del Collegio provinciale dei geometri e geometri laureati di Roma. Si tratta di un nuovo spazio offerto ai professionisti e ai cittadini per la risoluzione delle controversie, che trasformerà la sede del Collegio nel luogo dove si presenteranno e fisicamente si discuteranno le istanze di mediazione: un nuovo servizio offerto ai cittadini e contemporaneamente una importante nuova opportunità di lavoro per i professionisti geometri. 

Durante la manifestazione è previsto lo svolgimento di un seminario di formazione valido ai fini della formazione professionale continua. Il seminario, dedicato al tema “La procedura di mediazione”, è organizzato dal Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma, in collaborazione con l’Associazione Geo-C.A.M., ed è valido ai fini dell’aggiornamento professionale del geometra.

Il Seminario si propone l’obiettivo di illustrare le fasi della procedura attraverso la simulazione di un caso di mediazione realmente avvenuta. La docenza sarà curata dal Presidente Geo-C.A.M. geom. Filippo Vircillo.

Per informazioni o adesioni, visitare il sito http://www.georoma.it/ del Collegio di Roma.

 Scarica la locandina della manifestazione

Copyright © - Riproduzione riservata
La procedura di mediazione Edilone.it