La Luce tra Natura e Artificio - La Luce nelle città d'arte Venezia, palazzo Cavalli Franchetti, 2/3 dicembre 2005 | Edilone.it

La Luce tra Natura e Artificio – La Luce nelle città d’arte Venezia, palazzo Cavalli Franchetti, 2/3 dicembre 2005

image_pdf

Convegno sul tema La Luce tra Natura e Artificio – La Luce nelle città d’arte
Venezia, palazzo Cavalli Franchetti, 2 e 3 dicembre 2005.

L’Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, in collaborazione con l’Associazione Italiana di Illuminazione, sta organizzando (il Comitato Organizzatore è presieduto dal prof. Lorenzo Fellin dell’Università di Padova) un Convegno sul tema La Luce tra Natura e Artificio, La Luce nelle città d’arte che si terrà a Venezia, a Palazzo Cavalli Franchetti, nei giorni 2 e 3 dicembre 2005.
Il Convegno, in particolare, studierà l’illuminazione delle città e delle città d’arte in primo luogo, attraverso progetti, studi, proposte che potrebbero essere presentate sia con brevi comunicazioni sia con poster.
Chi vi fosse interessato è invitato a far pervenire la propria adesione, accompagnata da una sommaria descrizione del contenuto della comunicazione o del poster, alla segreteria dell’Istituto Veneto entro il 15 maggio 2005.
Agli autori dei lavori presentati e accolti, l’ Istituto Veneto offrirà l’ospitalità alberghiera per i giorni del Convegno.

Per maggiori informazioni:
tel. 041 2407711 – Fax 041 5210598
e-mail: ivsla@istitutoveneto.it

 

Copyright © - Riproduzione riservata
La Luce tra Natura e Artificio – La Luce nelle città d’arte Venezia, palazzo Cavalli Franchetti, 2/3 dicembre 2005 Edilone.it