Klimaenergy 2011 | Edilone.it

Klimaenergy 2011

wpid-19280_2289_nuova.jpg
image_pdf

Dal 22 al 24 settembre 2011 Bolzano ospiterà la quarta edizione di Klimaenergy, la fiera internazionale dedicata alle energie rinnovabili per usi commerciali e pubblici, che si si preannuncia particolarmente ricca di contenuti.
Il grande interesse per il mondo delle rinnovabili, il ricco spazio espositivo e l’articolato programma di eventi collaterali, tra cui un convegno internazionale, i tour guidati a impianti già realizzati che utilizzano energie rinnovabili, il Klimaenergy Award, workshop e conferenze specializzate, nonché il nuovo salone per la mobilità sostenibile – Klimamobility –  sono infatti le premesse per un’edizione di grande successo.

Tra gli obiettivi della fiera, come del “Klimaenergy Award”: valorizzare le migliori esperienze e i progetti più meritevoli in ambito pubblico, mostrare le potenzialità di un modello energetico sostenibile, sottolineare il ruolo fondamentale di enti locali e territoriali nella diffusione delle fonti rinnovabili.

Non solo pannelli solari, ma tanti prodotti e servizi dai settori biomassa, biogas, idroelettrico, geotermia, co- e trigenerazione e finanziamenti  sono esposti a Klimaenergy.
Un fiera che si rivolge agli enti pubblici, locali e territoriali e alle aziende industriali, artigianali e alberghiere che intendono coprire il proprio fabbisogno energetico con fonti rinnovabili; ad ingegneri, tecnici e progettisti che cercano idee e soluzioni innovative nelle applicazioni di fonti rinnovabili; a tutti gli operatori del settore in cerca di informazioni aggiornate.

Le iscrizioni al premio Klimaenergy Award 2011 sono aperte.

Maggior informazioni su: 

Copyright © - Riproduzione riservata
Klimaenergy 2011 Edilone.it