Incarico professionale: aspetti contrattuali e negoziali | Edilone.it

Incarico professionale: aspetti contrattuali e negoziali

wpid-19203_2802_geometra.jpg
image_pdf

Si terrà il 22 e il 29 maggio 2013 a Ravenna un corso di formazione in due giornate dedicato al tema “Incarico professionale: aspetti contrattuali e negoziali”. L’evento è organizzato dalla Fondazione Geometri e geometri laureati dell’Emilia-Romagna.

I recenti provvedimenti legislativi prevedono che sia il Giudice a determinare il compenso professionale, in caso di contestazione, secondo i parametri fissati dal Ministero. Nasce da qui l’importanza del contratto preliminare e della sua corretta formulazione. Al fine di sensibilizzare gli Iscritti alle nuove formalità, la Fondazione organizza questa attività formativa utile alla redazione del contratto per rendere nota al cliente la complessità dell’incarico, così come previsto dalla recente normativa.

Al termine del corso il Professionista sarà in grado di: applicare quanto previsto dalle nuove normative in materia contrattuale e negoziale; indicare i cambiamenti normativi che hanno portato modifiche alla gestione dell’attività professionale del Geometra; utilizzare lo schema di contratto e le sue parti variabili; individuare le competenze necessarie allo svolgimento del contratto; misurare e motivare l’entità economica dell’incarico.

Per ulteriori informazioni o iscrizioni, visitare il sito della Fondazione Geometri e geometri laureati dell’Emilia-Romagna.

 Scarica la locandina del corso (.pdf)

Copyright © - Riproduzione riservata
Incarico professionale: aspetti contrattuali e negoziali Edilone.it