Il nuovo condominio nelle norme e nelle competenze dell'amministratore | Edilone.it

Il nuovo condominio nelle norme e nelle competenze dell’amministratore

wpid-19227_2892_anacibrescia.jpg
image_pdf

Anaci (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari – Sede provinciale di Brescia), con il patrocinio del Comune di Brescia, organizza un convegno di studi sul tema: “Il nuovo condominio nelle norme e nelle competenze dell’amministratore – Erosione dei poteri e allargamento delle responsabilità”.

La giornata di studi offrirà interventi di esperti del settore al fine di offrire strumenti alla luce delle nuove proposte sulla Riforma del condominio. Tra gli interventi in programma, si parlerà di: appalto e responsabilità civile e penale nel condominio; proprietà e utilità nel condominio; gli impianti termici dopo l’istituzione della contabilizzazione del calore; dalle riforme del condominio e delle professioni, il nuovo profilo dell’amministratore di condominio. Nel pomeriggio la tavola rotonda programmata sarà dedicata specificatamente alle problematiche relative alle nuove normative sugli impianti tecnologici e parti comuni del condominio, dalla nuova normativa antincendio alla sicurezza elettrica negli impianti condominiali.

L’evento si terrà il 9 novembre dalle ore 9.30 presso il Villa Fenaroli Palace Hotel di Rezzato (Bs). Per informazioni, visitare il sito di Anaci Brescia.

 

V.R.

 Scarica il programma dell’evento (.pdf)

Copyright © - Riproduzione riservata
Il nuovo condominio nelle norme e nelle competenze dell’amministratore Edilone.it