Edil Levante Abitare dall’11 al 19 settembre alla Fiera del Levante | Edilone.it

Edil Levante Abitare dall’11 al 19 settembre alla Fiera del Levante

image_pdf

Edil Levante Abitare dall’11 al 19 settembre alla Fiera del Levante

DALLA VITE AL PARQUET,A BARI I MATERIALI E LE ATTREZZATURE PER L’EDILIZIA ABITATIVA

L’edilizia si conferma uno dei settori produttivi più dinamici del nostro Paese: nel 2003 si è registrata una crescita complessiva dell’1,8% e per il 2004 è previsto un incremento dell’1,5%. Anche se a ritmi più lenti che in passato, il settore continua a svilupparsi: a trascinare il settore sono non soltanto le opere pubbliche, ma anche l’edilizia residenziale, il cui tasso di sviluppo previsto per il 2004 si aggira intorno all’1,2%.
In questo contesto, la Fiera del Levante propone l’annuale edizione di Edil Levante Abitare, il più grande evento fieristico del centro-sud nel suo comparto, che presenta le proposte innovative dell’industria dei materiali e degli impianti per l’edilizia abitativa. Saranno quindi proposte tutte le soluzioni e le tecnologie necessarie per rendere più vivibile e confortevole la casa e il giardino.
La rassegna, ospitata nell’ambito della 68^ Fiera del Levante (11-19 settembre) su una superficie di 30 mila metri quadrati, vedrà la presenza di oltre 400 espositori. In vetrina il meglio che l’industria dei materiali per l’edilizia abitativa propone per soluzioni sempre più innovative, sicure, esteticamente gradevoli: pavimenti, rivestimenti, infissi, scale per interni, arredi per il bagno, depuratori, impianti di condizionamento, arredamenti ed attrezzature per ville e giardini, piscine, utensileria per il fai da te. Un appuntamento importante per il mondo della produzione, del commercio e dei consumatori.
Il mercato di riferimento di Edil Levante Abitare è quello delle regioni centromeridionali, ma anche dei Paesi dell’area mediterranea e dell’Europa balcanica: due aree che guardano a Bari e alla Fiera del Levante come importante punto di riferimento commerciale. Ecco perché la rassegna non si risolve solo in una vetrina prestigiosa, ma rappresenta per gli espositori una opportunità per conquistare nuove fette di mercato e per incrementare il fatturato.
L’itinerario attraverso le aree espositive di Edil Levante Abitare si completa con il Salone dell’arredamento, proponendo un’offerta merceologica complessiva che negli ultimi anni ha trovato grande consenso da parte del pubblico.

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Edil Levante Abitare dall’11 al 19 settembre alla Fiera del Levante Edilone.it