CONSTRUMAT 2009 - XVI Salone Internazionale dell'Edilizia | Edilone.it

CONSTRUMAT 2009 – XVI Salone Internazionale dell’Edilizia

wpid-19383_1209_construmat.jpg
image_pdf

Construmat, che nel 2009 festeggia il suo 30° anniversario, è diventato un salone di riferimento per il settore della costruzione in Europa ed uno tra i principali al mondo. Con periodicità biennale e rivolto ai professionisti, Construmat riunisce il fatto di essere un’importante vetrina per le novità del settore, grazie alla presentazione di numerosi prodotti, alla sua caratteristica di riferimento internazionale per quanto riguarda la ricerca, la riflessione e il dibattito. E’ inoltre un importante ambito di collaborazione tra le aziende più importanti del settore ed i professionisti dell’architettura grazie a iniziative come Casa Barcellona, APTM o Construcción Sostenible, tra tante altre.

La prossima edizione di Construmat si terrà a Barcellona (Spagna) nel quartiere fieristico di Gran Vía, dal 20 al 25 aprile 2009 con l’intenzione di dinamizzare il settore in un momento di difficoltà economica.

SETTORI ESPOSITIVI:
Macchinari e attrezzature, protezione e sicurezza sul lavoro, Movimentazione, stoccaggio e trasporto, Elementi per strutture, divisori, facciate e coperture, Prefabbricati e costruzioni industriali, Strumenti di misura di precisione, Informatica, Isolamento, impermeabilizzazione e verniciatura, Serramenti in legno, metallo e PVC, Ferramenta e metallurgia, Vetro e sue applicazioni, Pavimenti e rivestimenti, Cucina e suoi componenti, Climatizzazione e riscaldamento, Installazioni acqua, gas, evacuazione e trattamento, Elettricità e illuminazione, Domotica, sicurezza e comunicazioni – Edilizia Sostenibile, SIDI (Salone Internazionale del Design per gli Interni).

Copyright © - Riproduzione riservata
CONSTRUMAT 2009 – XVI Salone Internazionale dell’Edilizia Edilone.it