Abitare e Vivere: sick building syndrome | Edilone.it

Abitare e Vivere: sick building syndrome

wpid-19277_2340_img.jpg
image_pdf

Sabato 17 settembre 2011 alle ore 9,30,  presso l’Hotel  presso la sala Convegni FORMEDIS di via Napoli del Comune di Foggia, si terrà un incontro formativo sul tema “Abitare e Vivere: sick building syndrome” (ossia sindrome dell’edificio malato).

L’obiettivo del seminario è sensibilizzare il professionista tecnico, consentendogli di affrontare e risolvere i problemi derivanti dalla “sindrome dell’edificio malato”, sia in fase di progettazione che di ristrutturazione. Intervenire su questi fronti “dovrebbe contribuire ad un rilevante aumento della produttività all’interno delle strutture, ad un miglioramento della qualità di vita, alla riduzione dell’assenteismo lavorativo, alla diminuzione delle patologie generate dall’edificio malato”.

La manifestazione è organizzata dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati del Collegio di Foggia in collaborazione con l’Associazione Nazionale Donne Geometra”., con il patrocinio del Consiglio Nazionale Geometri e l’Università di Medicina e Chirurgia di Trieste.
 
Il Seminario è accreditato dal Consiglio Nazionale geometri e geometri laureati, ed ai partecipanti saranno riconosciuti 4 crediti formativi.
 
L’evento sarà tenuto dal prof. dott. Nicola Fiotti, ricercatore di fama internazionale della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Trieste.

I Collegi che desiderano organizzare il presente evento presso la propria sede, possono contattare il Responsabile della formazione al numero : 3382880602, oppure scrivere una mail a: donnegeometra@libero.it

Copyright © - Riproduzione riservata
Abitare e Vivere: sick building syndrome Edilone.it