24° Rassegna Delle Macchine E Tecnologie Per L'edilizia | Edilone.it

24° Rassegna Delle Macchine E Tecnologie Per L'edilizia

wpid-19345_1542_edil.jpg
image_pdf

La Fiera Edil 2010 e l’importante sistema edilizio lombardo che vede la provincia di Bergamo quale punto di eccellenza e dinamicità del comparto, lanciano un segnale di fiducia al mercato predisponendo una rassegna caratterizzata da elementi innovativi in tutti i comparti, riproponendo così la Fiera di Bergamo quale punto di riferimento ideale per promuovere e commercializzare prodotti e servizi sul mercato più edile d’Italia.
Queste le novità peculiari di Edil 2010 -Tech che vedrà il ritorno in grande stile delle macchine e delle attrezzature per l’edilizia e il movimento terra, con i più importanti marchi a livello

internazionale, rappresentati dai dealers regionali che occuperanno le ampie aree scoperte ed accoglieranno migliaia di imprese edili interessate a migliorare la loro efficienza ed efficacia in cantiere.
Sul fronte dell’architettura e dei materiali innovativi per l’edilizia moderna quest’anno Edil 2010 vedrà la collaborazione sinergica con la Koelnmesse che presenta pro domo legno, il progetto che ha l’obiettivo di far conoscere in Italia il valore e i grandi vantaggi offerti dalle case in legno (in particolare: benessere, eco-sostenibilità, risparmio energetico, qualità tedesca, affidabilità, durata e velocità di realizzazione).
Pro Domo Legno è un iniziativa dell’Associazione Tedesca Costruttori Case in Legno (BDF – Bundesverband Deutscher Fertigbau) e di alcune importanti aziende tedesche di alto livello specializzate in questo tipo di costruzione; è promossa da Koelnmesse Srl, la filiale italiana di Fiera di Colonia.
Una collaborazione rilevante che vedrà la presenza espositiva di rinomate aziende e l’organizzazione di un importante congresso rivolto ai progettisti italiani.

La collaborazione con Koelnmesse, quella con la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Bergamo nonché le iniziative di approfondimento proposte, offriranno agli espositori di Edil 2010 opportunità di incontro con i progettisti sino ad ora inesplorate.

Copyright © - Riproduzione riservata
24° Rassegna Delle Macchine E Tecnologie Per L'edilizia Edilone.it