13° Congresso Nazionale Domotecnica | Edilone.it

13° Congresso Nazionale Domotecnica

wpid-19278_2329_nuovologo.jpg
image_pdf

Un appuntamento interamente dedicato all’efficienza energetica. Due giorni dedicati all’informazione e alla formazione che vedranno protagonisti 1.244 imprese di installazione e alle oltre 70 aziende partner Domotecnica.

Il Congresso si inserisce a pieno titolo nella mission di Domotecnica, la prima rete Nazionale in Franchising per aziende di installazione termoidraulica, che dal 1993 si pone l’obiettivo di trasformare gli operatori in specialisti dell’efficienza energetica, aumentandone la professionalità e dando loro la possibilità di differenziarsi dalle altre imprese termoidrauliche grazie a soluzioni d’impianto ad alto valore aggiunto, per ritagliarsi un proprio spazio all’interno del mercato della Green Economy.

In programma, venerdì 16 settembre alle ore 16:00, la  “Tavola Rotonda sugli scenari futuri e le politiche energetiche del 2012″, moderata a Alberto Orioli – vicedirettore de “Il Sole 24 Ore, durante la quale verranno divulgati i risultati di una indagine interna promossa e condotta da Domotecnica che fotografa il patrimonio immobiliare italiano (Tipologia abitativa, anno costruzione edifici, valutazione isolamento, tipologia impianti, ecc.) legato all’efficienza energetica.

Per partecipare bisogna confermare la propria presenza a Roberto Grattagliano o Federica Scalvini entro lunedì 12 settembre o telefonando al numero 02-54123452 o via mail scrivendo a federica.scalvini@mypr.it

 Scarica il programma completo

Copyright © - Riproduzione riservata
13° Congresso Nazionale Domotecnica Edilone.it