Cei 2006, impianti elettrici | Edilone.it

Cei 2006, impianti elettrici

wpid-cei.jpg
image_pdf

Prosegue la serie di convegni istituzionali del comitato elettrotecnico italiano su “Protezione contro i fulmini e novità normative sull’impiantistica elettrica”. La partecipazione è gratuita. Dopo l’appuntamento di Roma, in programma per il 31 maggio presso l’Università “La Sapienza”, il convegno si sposta a Bari (7 giugno) e Palermo (21 giugno).

Il CEI svolge un’intensa attività di aggiornamento rivolta agli operatori del settore, con diverse tipologie di incontri, di cui i principali sono i Convegni istituzionali e i Seminari. I Convegni sono dedicati a più argomenti tecnici, e ne prendono in considerazione tutti gli aspetti, incluso quello tecnologico, mentre i Seminari sono dedicati ad una pubblicazione del CEI e trattano fondamentalmente gli aspetti normativi.

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria ed è aperta, oltre che agli operatori del settore, anche ai rappresentati della Stampa, agli studenti e ai professori e a tutti coloro che, a vario titolo, sono interessati agli argomenti trattati. Per informazioni: Cei, fax 0221006210
http://www.ceiweb.it

Copyright © - Riproduzione riservata
Cei 2006, impianti elettrici Edilone.it