Galleria stradale e rampa di connessione a Monza | Edilone.it

Galleria stradale e rampa di connessione a Monza

wpid-22678_galleriamonza.jpg
image_pdf

La Provincia di Monza-Brianza ha pubblicato un avviso di gara avente come oggetto una procedura aperta per assegnare l’appalto di realizzazione di una galleria stradale e della relativa rampa di connessione a Rondò Birona, per attuare il collegamento diretto tra la S.S. 36 e l’ospedale San Gerardo di Monza e predisporre quindi il futuro itinerario di comunicazione con l’opera connessa alla Pedemontana TRMI10.

Il valore stimato posto a base di gara è 9.848.225,08 euro, IVA esclusa, per una durata complessiva dei lavori valutata in 750 giorni a partire dalla data ufficiale di aggiudicazione. Il luogo di esecuzione dei lavori si trova in corrispondenza di via Nobel nel territorio compreso fra i Comuni di Monza e Lissone, oltre a Vedano al Lambro dove sarà collocata l’area di stoccaggio delle travi in C.A.P. Il disciplinare di gara contenente le modalità di questa procedura ed i requisiti minimi richiesti per partecipare alla gara è scaricabile dal sito internet.

Per quanto concerne la tempistica del bando, che verrà assegnato in base al criterio del prezzo più basso, il termine ultimo per accedere alla documentazione completa ed al capitolato è fissato per il giorno 14.5.2014 ore 16:00, mentre la scadenza per la presentazione delle offerte sarà alle 12:00 del 26.5.2014. Facendo sempre riferimento all’attenzione di Emilio Dora, Servizio gare di appalto, contratti e sistema assicurativo – Provincia di Monza e della Brianza, Piazza Diaz 1, 20900 Monza (Tel: 039 9752398, Posta elettronica: d.emilio@provincia.mb.it. Fax: 039 9462174), il punto di contatto per la richiesta di ulteriori informazioni è il Settore Avvocatura e Affari Generali (Posta elettronica: appalti@provincia.mb.it), quello per la richiesta del capitolato d’oneri e della documentazione complementare è il Settore Territorio (Posta elettronica: territorio@provincia.mb.it), infine quello per l’invio delle offerte è l’Ufficio Protocollo, ubicato allo stesso indirizzo già indicato in precedenza.

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Galleria stradale e rampa di connessione a Monza Edilone.it