Earth Day - Greenpeace lancia il video "Dai una mano alla Terra" | Edilone.it

Earth Day – Greenpeace lancia il video "Dai una mano alla Terra"

wpid-4547_greenpeace.jpg
image_pdf

Per celebrare la Giornata mondiale della Terra, Greenpeace invita la comunità web a guardare e diffondere il nuovo video 

Roma, Italia — Per celebrare la Giornata mondiale della Terra, Greenpeace invita la comunità web a guardare e diffondere il nuovo video “Dai una mano alla Terra”, diventando cyberattivisti. I cyberattivisti di Greenpeace nel mondo sono 5.4 milioni, più di 150.000 in Italia. Questa community è parte attiva delle proteste dell’organizzazione: partecipa alle petizioni online e invia mail di protesta, fa pressione su chi decide, diffonde le campagne sul web.

«Se pensate che la forza di Greenpeace sia nelle nostre navi, nelle nostre azioni pacifiche o nelle nostre campagne, cambiate idea: la forza di Greenpeace è nella persone che ci sostengono – sostiene Kumi Naidoo, direttore esecutivo di Greenpeace International – La Terra ha bisogno di più persone che useranno la loro voce per difenderla: chiediamo a tutti di diffondere il nostro video e contribuire al movimento per salvarla!».

LINK al video: http://www.greenpeace.org/italy/dai-una-mano-al-pianeta

Copyright © - Riproduzione riservata
Earth Day – Greenpeace lancia il video "Dai una mano alla Terra" Edilone.it