Siti del circuito Teknoring


  homepage/ / / Life +: invito da Bruxelles

Life +: invito da Bruxelles

Pubblicata dalla Commissione Ce sul sito ufficiale la prima bozza dell'invito a presentare proposte 2007 del progetto Life +. Si attende la versione definitiva entro questo mese di settembre. Dopo la pubblicazione della versione definitiva del primo invito a...

Di
Pubblicato sul Canale ambiente il 07 settembre 2007

Pubblicata dalla Commissione Ce sul sito ufficiale la prima bozza dell'invito a presentare proposte 2007 del progetto Life +. Si attende la versione definitiva entro questo mese di settembre. Dopo la pubblicazione della versione definitiva del primo invito a presentare proposte, i soggetti privati e pubblici interessati avranno tempo fino al 30 novembre 2007 per presentare i propri progetti.

"Life +" è lo strumento comunitario per il finanziamento pubblico delle azioni a tutela dell'ambiente (regolamento 614/2007/Cee), strutturato nelle tre componenti "Natura e biodiversità", "Attuazione e governance" (per la guida degli Stati membri nell'attuazione delle decisioni Ue in materia ambientale) ed "Informazione e comunicazione" (per la sensibilizzazione dei cittadini sulle tematiche ambientali). Il budget del "Life Plus" per il periodo 2007-2013 è superiore ai 2 miliardi di euro.

La bozza diffusa dalla Commissione Ce è attualmente consultabile alla pagina:
http://ec.europa.eu/environment/life/funding/lifeplus.htm

Per altre informazioni, consultare il sito ufficiale:
http://www.ec.europa.eu



Articoli consigliati

In evidenza


Software più scaricati


Wolters Kluwer Italia © 2008-2014 – Partita IVA 10209790152
News In Evidenza