Siti del circuito Teknoring


  homepage/ / / Lago 36e8: la cucina-non cucina

Lago 36e8: la cucina-non cucina

Un nuovo sistema componibile per cucine e bagni adatta con versatilità e intelligenza sistemi di grande successo nati per la zona notte e la zona giorno. La cucina 36e8 è un progetto che alleggerisce la percezione di ingombro e pienezza delle cucine viste.

Di
Pubblicato sul Canale Arredamento il 11 dicembre 2008

Un nuovo sistema componibile per cucine e bagni adatta con versatilità e intelligenza sistemi di grande successo nati per la zona notte e la zona giorno. La cucina 36e8 è un progetto che alleggerisce la percezione di ingombro e pienezza delle cucine viste sino ad oggi. Con un approccio progettuale totalmente rivoluzionario, la cucina non-cucina che ne nasce si sgancia dai rigidi schemi compositivi per creare volumi e forme sorprendenti.

Presentato al Salone del Mobile dello scorso maggio, le originali cucine rientrano pienamente nella filosofia aziendale dell'azienda italiana produttrice, Lago.
La prima serie di cucine a marchio Lago presentata dall'azienda veneta, crea dei veri e propri giochi di volumi e colori che fanno di questo luogo uno spazio divertente e che permette di non pensare alla monotonia mentre.

Le  colorate cucine propongono geometrie che creano effetti di grande impatto visivo e, oltre ad essere caratterizzate da una grande qualità sono in grado di arredare un ambiente con creatività ed uno stile davvero originale. Il designer che ne è autore è Daniele Lago.

Per altre informazioni, consultare il sito www.lago.it

 



Articoli consigliati

In evidenza


Software più scaricati


Wolters Kluwer Italia © 2008-2014 – Partita IVA 10209790152
News In Evidenza